Next Non Profit: in autunno arriva il fundraising in Umbria

A partire dal 12 settembre Non Profit Factory insieme a TechSoup Italia e Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia avvieranno Next Non Profit, un percorso formativo incentrato sulle tematiche del fundraising e della trasformazione digitale.

Una bellissima opportunità per le organizzazioni non profit umbre. Il corso, completamente gratuito, consentirà infatti alle persone selezionate di seguire un percorso formativo molto innovativo per il territorio. Un passo importante verso la professionalizzazione del terzo settore umbro, compiuto grazie alla lungimiranza della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia. La Fondazione, infatti, ha messo a disposizione le risorse adeguate, favorendo l’incontro tra una realtà autoctona, quale Non Profit Factory e la milanese TechSoup Italia.

Per partecipare al percorso occorre inviare la propria candidatura entro lunedì 22 luglio, compilando l’apposito modulo di iscrizione.

Se riceverai conferma, avrai modo di partecipare ad un ciclo di 14 incontri per un totale di oltre 100 ore di formazione, che si concluderà il 6 dicembre. Al termine del corso, avendo frequentato tutti i moduli, riceverai un attestato di frequenza.

GUARDA IL VIDEO DELLE DUE GIORNATE di presentazione dell’iniziativa che si sono tenute a fine maggio a Perugia.

Diventa protagonista di Next Non Profit anche tu!

Invia la tua candidaturahttps://bit.ly/2IMlk9I

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin