7 anni di noi… un regalo per te!

In un mese dove gli auguri vengono scambiati a profusione, noi di Non Profit Factory vogliamo condividere con te un augurio davvero speciale.

Nata nel 2013, Non Profit Factory festeggia infatti il proprio “anniversario di lana”.

7 anni di lavoro, confronto, ascolto, incontro con oltre 40 organizzazioni del terzo settore, ovvero associazioni culturali, cooperative, organizzazioni del settore socio-sanitario, fondazioni, istituti comprensivi, scuole di formazione, università, enti pubblici.

Guardandoci indietro con un pizzico di orgoglio, possiamo dire che in questi 7 anni abbiamo messo il nostro tassello per la crescita del Terzo Settore sul e per il territorio. Abbiamo dedicato più di 2000 ore ad incontrare ed affiancare le organizzazioni non profit che hanno richiesto il nostro supporto e 840 ore per formare giovani fundraiser in erba, professionisti del terzo settore, dipendenti e volontari di organizzazioni territoriali.

I festeggiamenti li abbiamo anticipati questa estate, immaginavamo che in inverno con la seconda ondata di Covid non sarebbero stati possibili.

Guardano avanti, invece, possiamo annunciare significative novità per il futuro prossimo. La squadra e la rete di partner di Non Profit Factory si sta allargando, per riuscire ad offrirti un servizio sempre più integrato e a 360 gradi, con uno sguardo verso la valutazione di impatto sulla comunità, la progettazione europea e l’innovazione sociale.

In occasione del nostro anniversario abbiamo deciso di fare a te, lettore del nostro blog, un regalo davvero esclusivo!

Check up gratuito di due ore

Scopri come funziona e come usufruirne

In sintesi

Per chi

Le prime 10 organizzazioni non profit ed enti pubblici che ci contattano 

Come 

Scrivici tramite il contact form

Quando

Opportunità valida dal 10 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021

Come funziona

  1. Compila il form

  2. Noi ti contattiamo per fissare data e orario del check up online

  3.  Check up gratuito di 2 ore su fundraising e comunicazione sociale della tua organizzazione 

Scrivici

Condividi su

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin