Giulia Barbieri vince l’ASSIF Fundraising Prize Capacity Buinding

Gli ASSIF Fundraising Prize sono i premi alle capacità dei fundraiser. Premi dedicati alle qualità, alle risorse, alle competenze e alle attitudini del Fundraising italiano. Assegnati dai soci dell’Associazione Italiana Fundraiser, premiano i Fundraiser attraverso il riconoscimento del loro valore professionale, delle loro skills e della loro capacità di generare contenuti cui attinge il mondo del Fundraising italiano.

Giulia Barbieri, co-fondatrice di Non Profit Factory, ha vinto l’ASSIF Fundraising Prize categoria capacity buinding  ed è stata premiata sabato 21 ottobre 2023 da Niccolò Contucci Direttore generale di Fondazione AIRC.
Giulia si è distinta per aver contribuito nella organizzazioni che ha affiancato ad un processo di rafforzamento delle capacità presenti a tutti i livelli, favorendo la pianificazione delle attività e aiutando la struttura ad intraprendere percorsi virtuosi per la sostenibilità e per lo sviluppo della stessa. All’interno e all’esterno del team di Non Profit Factory, Giulia favorisce in modo costante e coerente un processo continuo di rafforzamento del potenziale delle risorse interne, mettendo in campo strategie di Fundraising di medio e lungo termine pienamente integrate con la strategia delle organizzazione che sostiene con le sue competenze.
 

Condividi su