INTRECCI SOSTENIBILI

INTRECCI SOSTENIBILI e’ una iniziativa completamente al femminile: donne che collaborano con donne che aiutano altre donne. Il filo conduttore del progetto, oltre alla sostenibilità, è la autodeterminazione femminile unita alla solidarietà.

Abbiamo coinvolto Federica, Pamela e Chiara donne, creative, artigiane e imprenditrici di Vagamè e Maki Bags in una iniziativa di solidarietà a favore dell’associazione CIAO, UN PONTE TRA CARCERE E TERRITORIO che gestisce a Milano CASA CIAO, casa famiglia protetta per donne detenute con bambini.

Dal 1 settembre 2022 al 8 gennaio 2023

Acquista i vestiti trasformabili, le borse e gli accessori, completamente made in italy, sostenibili e solidali realizzati dalle creative

di Vagamé e Maki Bags

Per ogni acquisto effettuato con codice INTRECCISOSTENIBILI

→  Il 15% donato alla casa famiglia dell’associazione CIAO

→ Un codice sconto per te per un secondo acquisto

Prendi parte all’iniziativa, acquista…

FAI LA TUA PARTE!

Play Video

Come funziona

Ultilizza al momento dell’acquisto il codice INTRECCISOSTENIBILI

Acquisti on line: inserisci il codice nella causale del bonifico, nelle note di acquisto con carta di credito o nell’oggetto della email di ordine.

Acquisti in store: dichiara la tua volontà di aderire al progetto.

→ Il 15% del ricavato del tuo primo acquisto sarà donato alla casa famiglia protetta per donne detenute con bambini gestita dall’associazione Ciao a Milano.

→ Avrai diritto ad un codice sconto per un secondo acquisto da effettuare entro l’8 gennaio 2023. 

SDGs dell'iniziativa

INTRECCI SOSTENIBILI persegue principalmente l’Obiettivo 17: Rafforzare i mezzi di attuazione e rinnovare il partenariato mondiale per lo sviluppo sostenibile. Il progetto persegue inoltre i seguenti SDGs: 3 in quanto a sostegno di interventi riabilitativi; 4 Istruzione professionale di adulti in termini di assistenza Sociale; 5 8 9 11 Sviluppo economico, coesione sociale in ambito femminile con l’obiettivo di un sostegno ed un successivo addestramento ed eventuale inserimento lavorativo; 10 16 Servizi di assistenza sociale, tutela e protezione dei diritti civili con relativa integrazione sociale di soggetti deboli o a rischio; 12 Promozione di interventi di riuso e consumo solidale con relativa promozione e valorizzazione del territorio e dei sistemi produttivi locali.

I PARTNER

A SOSTEGNO DI

Condividi su